Perché scegliere la Doccia a Filo Pavimento
Ristruttura il tuo bagno oggi pensando al domani: scegli la doccia a filo pavimento!
Perché scegliere la doccia e non la vasca ?
Scegliere la vasca significherebbe un maggiore ingombro in spazio, le tradizionali vasche occupano uno spazio di circa 170 cm x 70 cm. Inoltre hanno la superficie liscia e quindi pericolosa in quanto si può facilmente scivolare. Il bordo alto richiede di scavalcare per entrare e per uscire, aumentanti il rischio di infortuni.
La doccia risulta più pratica, di facile accesso e si può personalizzare con rubinetteria e accessori. Le ante scorrevoli o a libro, in vetro trasparente o vetro satinato, le dimensioni dello spazio d’accesso, sono solo alcune delle possibili scelte che puoi fare per la tua vasca.
Perché scegliere la doccia a filo pavimento e non il tradizionale piatto doccia ?
La doccia a filo pavimento da al tuo bagno un tocco moderno, abbattendo le pericolose barriere architettoniche. Scegliendo un piatto doccia a filo pavimento si può realizzare la propria doccia decidendo le dimensioni senza vincoli o misure standard.
Doccia Nuova ha in catalogo ben 7 colori differenti per il tuo piatto doccia a filo pavimento in mineralmarmo. Qual’ora nessuno di questi rispecchia i tuoi gusti, c’è la possibilità di personalizzare il piatto doccia anche nel coloro oltre che nella dimensione.
Tra i vantaggi principali di un piatto doccia a filo pavimento in mineralmarmo sono la superficie extra-brillante, la resistenza ai graffi e agli urti, la durata nel tempo, e il trattamento antibatterico ingenio e la forte resistenza chimica.
Gli optional Doccia Nuova
Doccia Nuova ha una vasta gamma di optional per rendere unica la tua doccia. Scegli tra:
- miscelatore a parete oppure esterno
- colonna doccia con sali-scendi
- soffione tondo / quadrato
- colonna multifunzionale
- seggiolino d’appoggio / fisso / a parete
- maniglioni a parete
- piletta di scarico tonda / quadrata / rettangolare